lunedì 18 ottobre 2010

Sorry!! =)

Ok,è davvero una brutta cosa dire di essermi dimenticata di questo blog ma dopo che sono guarita la vita mi ha trascinato nel suo lungo vortice inarrestabile.
Tra scuola,amici e genitori rompiscatole non sono riuscita a dedicare un po' di tempo per Tutto un altrm mondo..scusami blog!
Ma adesso sono tornata!ho un sacco di libri da recensire e un sacco di cose da dire che non so nemmeno da che parte iniziare..prometto che farò del mio meglio!
Inoltre ho scoperto un sacco di fantastici blog che come me adorano i libri!!hiiii sono troppo contenta!!
Ci sono un sacco di novità editoriali e la mia lunga "lista dei desideri" è arrivata a ben 54 libri!
Oddio riuscirò mai a comprarli tutti? poi è un periodo che sono proprio senza soldi ,e figuriamoci se i miei me ne prestano per comprare dei libri!
diciamo che nella mia famiglia non si vedono di buon occhio i libri che non siano di scuola :'(
Poi adesso mio padre si è messo in testa che devo assolutamente leggere un libro noiosissimo e se non inizio a leggerlo..sisisi va bene papà..
vabbè vabbè bando alle ciance..domani vi posterò ben due recensioni! Wings  e Fallen..
Allora a domani!
1 bacione
Nena

Nessun commento:

Posta un commento