giovedì 18 novembre 2010

Cronache del Mondo Emerso. Il fumetto n2 di Licia Troisi

Ciao a tutti!
Finalmente dopo tre settimane di attesa mi è finalmente arrivato il secondo volume della saga del mondo emerso a fumetti!
Ve lo presento..
Titolo: Cronache del mondo emerso. La rabbia
Autrice: Licia Troisi
Collaboratori: Recchioni-Dall'Oglio-Gugliotta
Casa editrice: Panini Comics
Prezzo: 3.50



Retro della copertina:
Un nuovo numero,un nuovo viaggio alla scoperta delle avventure inedite ambientate nel passato di Nihal,la protagonista delle Cronache Del Mondo Emerso. Ricordi di eventi sepolti nella sua memoria,che l'hanno resa guerriera.
Nello scorso numero Nihal ha dovuto vincere la paura. In questo volume dovrà fare i conti con la rabbia. Una rabbia cieca,incontrollabile,che rischia di consumarla completamente

A corredo della storia,un intervento di Licia Troisi nel quale l'autrice della saga ci svela alcuni segreti sull'universo delle Cronache.

Commento:
 La prima cosa che devo dire è: guardate come è stupenda la copertina!
Appena comprata l'ho divorata con gli occhi.
Purtroppo il contenuto non mi ha entusiasmato troppo. Non so, ho avuto come l'impressione che fosse troppo sbrigativo,troppo breve. Forse sarò io che non me ne intendo molto di fumetti ma sinceramente ho preferito il primo.
Comunque non è un brutto lavoro,anzi.
Molto interessante la nota dell'autrice che ci descrive meglio il personaggio di Fen,poco aprofondito nel libro:)
Mi sono commossa per la sua fine..:'(
Basta,credo di non aver nient'altro da aggiungere..vi lascio alcune immagini

E con questo è tutto. Alla prossima
Baci Nena

Nessun commento:

Posta un commento