sabato 19 febbraio 2011

Aggiungi un libro nella libreria (7)

Continuo la presentazione dei libri che ho comprato durante la mia assenza sul blog.
Buona lettura :)

1. La foresta degli amori perduti di Carrie Ryan

Image and video hosting by TinyPic 
Nel mondo di Mary ci sono delle semplici verità. La Congregazione delle Sorelle sa sempre cos’è meglio. I Guardiani proteggono e servono. Gli Sconsacrati non cederanno mai. E bisogna sempre sorvegliare il recinto che circonda il villaggio. Il recinto che protegge il villaggio dalla Foresta degli amori perduti e da coloro che la abitano, gli Sconsacrati. Ma poco a poco le verità di Mary crolleranno. Imparerà cose che non avrebbe mai voluto sapere sulle Sorelle e sui loro segreti, sui Guardiani e sul loro potere. E quando il recinto verrà aperto e il suo mondo cadrà nel caos, conoscerà gli Sconsacrati e il loro mistero. Dovrà scegliere tra il villaggio e il proprio futuro, tra colui che ama, Travis, e chi è innamorato di lei, Harry, il fratello maggiore di Travis. E dovrà affrontare la verità sulla Foresta degli amori perduti

2. The vampire Knight Deluxe volume 1 ( veramente l'ho già letto tutto. A differenza del libro il fumetto mi è piaciuto un sacco!)

 Vampire knight deluxe. Vol. 1
Vampire Knight è ambientato principalmente nella Cross Academy, una prestigiosa scuola privata con una quanto meno insolita struttura delle classi. Gli studenti sono infatti divisi fra Day Class, composta da normali studenti che svolgono le loro lezioni di giorno, e Night Class, un'élite di geni bellissimi che in realtà sono vampiri. Solo tre persone della Day Class sono a conoscenza di questa seconda faccia della Night Class: il preside e i due "Guardian", Yuki Kurosu (Cross), la protagonista, e Zero Kiriyū. Il compito di Yuki e Zero è di assicurare una convivenza pacifica fra le due classi. Yuki scopre però che Kaname, il capo della Night Class, le nasconde un segreto.



3. Scarlett di Barbara Baraldi  (finalmente un'autrice italiana!u.u)


Scarlett ha 16 anni e si è appena trasferita a Siena, dove fa amicizia con la sua compagna di classe Caterina, che è segretamente innamorata di Umberto. Quando però Umberto dimostra interesse nei suoi confronti, Scarlett non sa cosa scegliere tra l’amore e l’amicizia. La risposta arriva sul palco del concerto della scuola, quando compare un ragazzo con gli occhi chiari come il ghiaccio che la cercano e la fissano in mezzo alla folla. Mikael, il bassista dei Dead Stones, sembra allo stesso tempo attratto e respinto da lei, e Scarlett non può fare a meno di tuffarsi in quegli occhi magnetici e innamorarsi. Umberto la mette in guardia dall’eccentricità di Mikael e dei suoi amici, ma è proprio quello ad affascinare la ragazza. Quando però il suo amico bibliotecario viene ucciso e lei stessa è aggredita da una spaventosa ombra dagli occhi rossi, l’amore si intreccia con la morte e la paura. La domanda che sorge spontanea è chi sia veramente Mikael, se un angelo salvatore o un demone che la tormenta.

4. Io sono il numero quattro di Pittacus Lore

 Siamo arrivati in nove. In apparenza siamo uguali a voi: vestiamo come voi, parliamo come voi. Ma non siamo affatto come voi. Siamo in grado di fare cose che voi non potete neanche sognare. Abbiamo poteri che voi non potete neanche immaginare. Ci siamo rigugiati sulla Terra e ci siamo divisi per prepararci: dovevamo allenarci, scoprire tutti i nostri poteri e imparare a usarli. Ma loro ci hanno scoperto e ci stanno dando la caccia. Già tre ne hanno uccisi e io sono il prossimo, il numero quattro...




Trailer del film:

Voi cosa avete comprato? Ne avete già letto qualcuno di questi?
Alla prossima
1bacione
Nena

2 commenti:

  1. Ciao :) sai che non conoscevo "Scarlett"?? Finalmente una produzione casalinga!! Non ho ancora letto questi libri, ma ne ho sentito parlare molto bene, soprattutto dell'ultimo :)
    Per i miei acquisti se vuoi puoi leggere qua http://ilove-books.blogspot.com/2011/02/in-my-mailbox-19022011.html

    Fra

    RispondiElimina
  2. Ciao fra:)hai ragione,e' bello vedere delle autrici italiane ,tra l'altro l'ho letto e l'ho trovato molto carino..mi fa piacere k hai scoperto la sua esistenza grazie al mio blog:) comunque belli i tuoi acquisti:)

    RispondiElimina