sabato 12 febbraio 2011

Anteprima: Winter di Asia Greenhorn

Titolo: Winter
Autore: Asia Greenhorn
Prezzo: 17,00
Casa editrice: Mondadori
Data di uscita: Febbraio 2011

Sinossi:
Quando la nonna viene costretta in uno stato di semincoscienza in ospedale, la diciasettenne Winter, che ha perso i genitori in un misterioso incidente, viene trasferita in uno sperduto villaggio scozzese. Dal momento del suo arrivo sarà un susseguirsi di eventi inaspettati: un'attrazione fatale, il coinvolgimento in un Club inquietante e, soprattutto, la scoperta di un segreto che affonda le sue radici nel sangue


Purtroppo la copertina non è ancora disponibile su internet ma l'ho vista su un giornale ed è davvero bella( 1 po' come quella di fallen). Voi cosa ne pensate?

8 commenti:

  1. ho visto la sua pubblicità su un segna libro e nn vedo l'ora di comprarlo !!! già il fatto ke ha la copertina simile a quella di fallen mi viene voglia di leggerlo ( dato ke sono una grande fan di fallen)

    RispondiElimina
  2. anche io ho visto la pubblicità su un segnalibro, non vedo l'ora di leggerlo!!! ma quando esceeee????

    RispondiElimina
  3. ciao Anonimo:)..se tutto va bene uscirà il 24 febbraio..speriamo non sia una delusione :)

    RispondiElimina
  4. Bene..il 24 febbraio è ormai vicino!!!
    Secondo me non sarà una delusione .. anzi..

    RispondiElimina
  5. ciao oggi è il 25, può essere uscito no ??

    RispondiElimina
  6. Ciao Anonimo :) penso proprio di si..su internet dicevano ch usciva il 24( In genere sono affidabili) però non ho ancora avuto l'occasione di andare in libreria per accertarmene:)

    RispondiElimina
  7. io sn indecisa se comprarlo, vorrei prima un parere di chi lo ha già letto, per non rimanere delusa, com'è il libro? qualcuno me lo saprebbe spiegare?

    RispondiElimina
  8. Purtroppo non l'ho ancora comprato ma girovagando in internet ho trovato delle recensioni molto positive!

    RispondiElimina