sabato 5 febbraio 2011

Comunicazioni di servizio

Prima comunicazione di servizio.
In questi giorni per forze maggiori non ho più potuto accendere il computer e di conseguenza aggiornare il blog e mi dispiace davvero tanto anche perchè ho un sacco di idee e di novità che voglio proporvi. Purtroppo dovrete portare pazienza  ancora per qualche giorno ma poi ripartirò alla carica e non mi fermerà più nessuno!hahahah :)
Bhè?volete un assaggino di queste novità??
Bene ,vi dico solo che da qualche giorno ho finito di leggere un libro davvero bello ed emozionante e presto ,insieme alla recensione,anche sul nostro blog si terrà un GIVEAWEY coi fiocchi,proprio come si deve. Quindi mi raccomando rimanete connessi :)

Non vedo l'ora di ripartire alla carica..
1 bacione a tutti
Nena

Nessun commento:

Posta un commento