sabato 19 febbraio 2011

Pensiero..

Aiutatemi!
E' da una settimana che non riesco ad andare in libreria,come se non bastasse sono usciti un sacco di libri che non vedo l'ora di approppiarmene. Sono più che convinta che uscirò di testa se non stringo al più presto un libro nuovo. Hahaha scherzo,sembro una psicopatica. Comunque mi manca l'atmosfera della libreria,gli scaffali pieni di libri da guardare,da toccare,il profumo delle pagine. Uffa voglio andare in libreria!
E' strano che proprio i genitori che dovrebbero essere super contenti che la figlia legge tanto (non sono mica gli adulti che si lamentano tanto che i giovani d'oggi non leggono?) ti impediscono di comprarne nuovi che non siano di scuola. Sapete fino all'anno scorso ero costretta a comprarli e a leggerli di nascosto perchè se mia madre mi vedeva assorta nella lettura aveva continuamente da lamentarsi perchè "dovrei passare quel tempo sui libri di scuola che su quella roba".. Ma che ci volete fare,se almeno non leggo per un'oretta al giorno mi sento incompleta :)
Vabbè,dopo questo sfogo da astinenza di libreria mi conviene andarmene :)
Comunque qualcuno di contento c'è: il mio portafoglio,che almeno questa settimana non viene svuotato :)

1 commento: