mercoledì 30 marzo 2011

The Beatles

Questo post non è dedicato ai libri ma a loro: i Beatles
si perchè da quando sono andata a teatro a vedere un tributo a questa memorabile band non riesco a smettere di canticchiare le loro canzoni. Mi ritrovo ad ascoltare hellogoodbye,yesterday,let it be almeno una decina di volte al giorno senza contare anche tutte le volte che mi ritrovo a cantarle. Ora che gli ho "scoperti" mi accorgo di vederli e sentirli ovunque:nelle pubblicità,nei film,alla radio..prima non ci avevo mai fatto caso e sono contentissima. Tra i quattro poi ce ne è uno che mi fa impazzire più di tutti: Paul. Quanto avrei voluto poterli vedere esibire dal vivo,tutti e quattro insieme. Un sogno..
Ecco ,vi lascio qui qualche video per poter condividere con voi questa piccola neo passione e magari trasmetterla anche a voi...




Nessun commento:

Posta un commento