mercoledì 9 marzo 2011

WWW..Wednesday(4)

Pooovera rubrica. Chissà come si è sentita trascurata in questi ultimi mesi. Hahaha,vabbè oggi sono di poche parole e dato che devo assolutamente incominciare a studiare fisica iniziamo subito!

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


1. Cosa stai leggendo:

 Sto leggendo Cime tempestose di Emily Bronte. A differenaza di tutti i commenti positivi che ho letto devo dire che non mi sta piacendo e mi ritrovo d'accordo con Edward nell'affermare che più che una storia d'amore è una storia d'odio.
Non mi piacciono neanche un po' i personaggi.








2.Cosa hai appena finito di leggere




 Ho finito Sono il numero quattro di Pittacus Lore. Bello e originale,finalmente qualcosa di nuovo.







3.Quale sarà il prossimo libro che leggerai



Penso che sarà Chanel non fa scarpette di cristallo di Barbara Fiorio. La copertina
è bellissima e la trama fa presupporre un sacco di risate. Vedremo! :)








E voi?quali sono le vostre tre W? C'è qualche libro che vorreste consigliarmi da leggere prossimamente?

Baci
Nena

2 commenti:

  1. Credevo di essere l'unica! Nemmeno a me è piaciuto "Cime tempestose".

    RispondiElimina
  2. mi mancano tutti, ho Cime tempestose ma non l'ho ancora letto.. se vuoi leggere la mia puntata la trovi qui :)
    http://ilove-books.blogspot.com/2011/03/wwwwednesdays-1.html

    Fra

    RispondiElimina