martedì 25 ottobre 2011

Aggiungi un libro alla libreria (14)

Questa volta ho un bel po' di materiale da mostrarvi :)
Penso ormai sappiate tutti in cosa consiste questa rubrica,bè per chi ancora ne è ignaro qui vi mostrerò tutti i nuovi libri che sono approdati a casa mia e che andranno ad arricchire la mia libreria privata.
Come stavo dicendo è da un po' che non posto questa rubrica e con il buono "compleanno" di mia zia ho avuto occasione di saccheggiare letteralmente la Mondadori :)

Ecco i miei nuovi acquisti :
♥ La sedicesima luna  di Kami Garcia & Margaret Stohl

in lettura..

 ♥ Starcrossed  di Josephine Angelini


♥ Il domani che verrà di John Marsden


Iris. Fiori di Cenere di Maurizio Temporin





After di Jessica Warman


♥ Il gioco dei fantasmi di Krystina Kuhn



Ora ho quasi concluso La sedicesima luna (mi astengo da ogni commento,saprete come la penso nella prossima recensione ) e proprio non riesco a scegliere quali di questi sarà la mia prossima vittima ;)
Voi quale mi consigliate?
Nena
p.s: per conoscere la trama dei vari libri cliccate sul titolo del romanzo che vi interessa

Nessun commento:

Posta un commento