sabato 21 gennaio 2012

Febbre da Telefilm

Ragazzi,che strane giornate queste!
E' iniziato tutto così,un po' per curiosità..con una mia amica durante un'ora scolastica un po' noiosa abbiamo iniziato a fare una lista dei telefilm che ci piacerebbe guardare..Non l'avessimo mai fatto! Abbiamo iniziato a guardarli ed ora non riusciamo più a smettere :) Ogni minuto libero che ho al posto di prendere in mano un bel libro accendo il computer e mi guardo un episodio. Pure ora sto facendo fin quasi fatica a scrivere qui piuttosto che vedere un pezzettino di telefilm :P
Eppure sono fatti così bene,sono così intriganti che sapere come vanno a finire è diventato quasi un obbligo.
Così ho pensato di mostrarvi quali Telefilm mi hanno totalmente catturata e chissà magari vi trasmetto la mia stessa malattia ;)

Partirei dalla serie televisiva che più mi ha stregata e fatto sognare (ormai ho quasi finito la terza stagione)..la mia "cocaina" preferita: The Vampire diaries


The Vampire Diaries è una serie televisiva basata sull’omonima serie di libri scritti da L.J. Smith, realizzata per la CW Television.Quattro mesi dopo il tragico incidente automobilistico che ha ucciso i suoi genitori la 17enne Elena Gilberte il fratello di 15 anni Jeremy stanno cercando di affrontare il dolore e andare avanti con le loro vite. Elena è sempre stata bella, popolare coinvolta nelle attività scolastiche e con molti amici ma adesso deve cercare di nascondere la sua sofferenza al mondo. Quando comincia l’anno scolastico Elena e i suoi amici rimangono affascinati dal misterioso e bellissimo nuovo studente, Stefan Salvatore. Stefan ed Elena sono immediatamente attratti l’uno dall’altra e Elena non ha assolutamente idea che il ragazzo sia un vampiro centenario che cerca di vivere in pace tra gli esseri umani mentre suo fratello Damon è l’incarnazione della violenza e della brutalità dei vampiri. I due vampiri, uno buono e l’altro cattivo sono in guerra per l’anima di Elena e dei suoi amici , della sua famiglia e di tutti gli abitanti della piccola città di Mystic Falls in Virginia.”

Ogni episodio è qualcosa di sensazionale e ogni stagione diventa sempre più bella..Amo Daaamon!

2. La seconda,sempre a caratteri paranormali (per rimanere in tema) è Teen Wolf


Se avete amato Buffy, Angel, Twilight, True blood, The Vampire Diaries e tutti i telefilm dedicati al soprannaturale, questo di sicuro non può mancare nella vostra lista di cose da vedere. Teen Wolf è un teen fantasy drama che racconta le vicende di Scott (Tyler Posey), un ragazzo normale alla quale un morso cambierà la vita. Diventerà un licantropo e dovrà affrontare le conseguenze di questa maledizione, che potrebbe trasformarsi in un dono.



Diciamo che anche qui gli attori maschili non sono per niente male! :Q

3. Il terzo telefil super che sto guardando e che penso conoscerete tutti è : Pretty Little Liars


Debutta sugli schermi di Abc Family, Pretty Little Liars, la nuova serie tv, che darà del filo da torcere a serie affermate come Desperate Housewives e Gossip Girl per intrighi, continui colpi di scena e situazioni piuttosto scottanti.
Il primo episodio della stagione racconta le storie di Spencer (Troian Bellisario), Hanna (Ashley Benson), Aria (Lucy Hale) ed Emily (Shay Mitchell) il cui affiatato gruppo finisce per andare in pezzi dopo la scomparsa della loro leader Alison.
La situazione sembra precipitare quando, a turno, le donne ricevono a rotazione degli sms, spediti da una certa A, che minaccia di rivelare tutti i loro segreti, custoditi dalla loro amica defunta. Le quattro ex confidenti iniziano a sospettare che ci sia proprio Alison dietro a quei messaggi di testo.

4. Dato che ho un vero e proprio debole per il paranormale il quarto telefilm che seguo è V- Visitors

5. e per finire: Once Upon a Time


Quando sei piccolo adori ascoltare storie, favole, leggende; fantastichi su scenari incantati, principesse felicemente innamorate, sogni avverati, insomma su quel luogo dove tutto è possibile, dove il finale è già scritto tra le parole “vissero tutti felici e contenti”.
Ma vi siete mai chiesti, in tutti questi anni, che cosa poteva essere accaduto ai nostri beniamini delle favole, dalla dolce Biancaneve al simpatico Pinocchio?! Beh tutti noi abbiamo creduto, forse è più giusto dire, sperato, che quel bel epilogo descritto nelle ultime pagine fosse davvero per sempre, ma a quanto pare non è così…








Cosa ne pensate sono abbastanza? Voi ne state seguendo qualcuna di queste??

Nessun commento:

Posta un commento