martedì 22 gennaio 2013

Aggiungi un libro alla libreria


Ciao Amici lettori!
Si lo so,questa rubrica non ha una vera e propria scadenza settimanale ma mi piace un sacco e non riesco a resistere ad aspettare un giorno specifico per pubblicarla.
Oggi ho tre New Entries da presentarvi:


Il primo è un libro che aspettavo e che ho già assalito,nonostante in lettura ne avessi già un altro.

NON SOLO DAMON di  GIOVANNA BURKHART


La prima biografia italiana di Ian Somerhalder. Il vampiro televisivo che ha fatto innamorare milioni di ragazze (me compresa) in tutto il mondo.








Il secondo è un libro comprato giusto ieri al prezzo di 4 euro (viva me per i miei super magheggi con gli sconti e i punti accumulati)

LE HO MAI RACCONTATO DEL VENTO DEL NORD di DANEIL GLATTAUER


Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato l'impaccio iniziale, tra Errimi Rothner - 34 anni, sposa e madre irreprensibile dei due figli del marito - e Leo Leike - psicolinguista reduce dall'ennesimo fallimento sentimentale - si instaura un'amicizia giocosa, segnata dalla complicità e da stoccate di ironia reciproca, e destinata ben presto a evolvere in un sentimento ben più potente, che rischia di travolgere entrambi. Romanzo d'amore epistolare dell'era Internet, Caro orso di grandine descrive la nascita di un legame intenso, di una relazione che coppia non è, ma lo diventa virtualmente. Un rapporto di questo tipo potrà mai sopravvivere a un vero incontro?



E per ultimo un piccolo trovatello sperduto in cantina. Poveretto era tutto impolverato;alla mercé dell'oblio,dell'umidità e degli acari. Ti salvo iooooooo!

MITI E LEGGENDE DELL'ETà CLASSICA di MARIA PAOLI

Come si e formata la terra? Quali sono le sue origini? Chi ha creato gli esseri viventi, il fuoco, il fulmine, le stelle?

Come l' uomo antico rispondeva a questi quesiti? Semplice, con la composizione di miti e leggende che non hanno alcuna pretesa scientifica, ma che ci affascinano ancora oggi
Se anche voi siete curiosi e vi ponete le stesse domande leggete "MITI E LEGGENDE DELL' ETA' CLASSICA".
I  racconti contenuti in questo libro sono di cultura greca-romana e narrano la vita degli dei che vivono sull' Olimpo, i loro contrasti, le gelosie, le passioni, le loro vendette, le loro sfide,i loro tradimenti, gli amori tra mortali da cui nacquero a volte eroi, come Achille e Ulisse,che amavano l' avventura la famae la gloria.


2 commenti:

  1. Ciao!! Nuova iscritta!
    Mi piacciono i tuoi post letterari!

    pinkvanillatheblog.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saji che gioia averti tra noi! Grazie mille :)farò un salto anche io nel tuo blog :)

      Elimina