giovedì 21 febbraio 2013

Anteprime interessanti con copertine accattivanti.

Cari amici oggi questo post è dedicato a due anteprime che hanno stuzzicato il mio interesse,colpevoli sopratutto sono le loro copertine bellissime che hanno fatto in modo di catturare il mio sguardo indagatore..(Ebbene si,lo so che non bisognerebbe giudicare un libro dalla copertina ma non me ne volete! non so resistere alle tentazioni..) Devo dire però che anche le trame hanno fatto la loro parte! Monellacci!

Il primo ,leggendo la trama, sembra un po' un incrocio tra l'Isola dei famosi e Hunger Games. Odio l'isola dei famosi ma ho amato alla follia la saga Hunger Games quindi sono proprio curiosa di leggerlo!

Anger di isabel Abedi

Data di uscita: 7 Marzo

Ce l’hanno fatta: tre settimane su un’isola deserta al largo di Rio de Janeiro, dove telecamere nascoste li riprenderanno ventiquattr’ore al giorno: saranno attori di un film dalla trama imprevedibile. Sono dodici ragazzi e ognuno di loro ha un motivo particolare per partecipare, sogni da coltivare e segreti da custodire. L’isola è un paradiso, ma il ruolo che i ragazzi scoprono di dover ricoprire è inquietante: undici vittime e un assassino…È solo un gioco, nessuno morirà per davvero, eppure quando Joker viene trovato sfracellato sugli scogli capiscono che il film dei loro sogni si è trasformato in un horror…





Per quanto riguarda il secondo libro ho letto recensioni oltreoceano -e non- poco confortanti e abbastanza negative. Ma noi tutti sappiamo,e sicuramente l'abbiamo provato sulla nostra pelle,che un libro è molto soggettivo. Io gli darò una chance,voi?
Tra l'altro ho letto che ne faranno un telefilm..un po' come Delirium di Lauren Oliver 

The Selection di Keira Cass


Data di uscita: 12 Marzo 

In un futuro lontano, in un Paese devastato dalla guerra e dalla fame, l’erede al trono seleziona la propria moglie grazie a un reality show spettacolare. Per molte ragazze la Selezione è l’occasione di una vita. L’opportunità di sfuggire a un destino di miseria e sognare un futuro migliore. Un futuro di feste, gioielli e abiti scintillanti. Ma per America è un incubo. A sedici anni, l’ultima cosa che vorrebbe è lasciare la casa in cui è cresciuta per essere rinchiusa in un Palazzo che non conosce. Perdendo così l’unica persona che abbia mai amato, il coraggioso e irrequieto Aspen. Poi però America conosce il Principe Maxon e le cose si complicano. Perché Maxon è affascinante, dolce e premuroso. E può regalarle un’esistenza che lei non ha mai nemmeno osato immaginare…



Nessun commento:

Posta un commento