giovedì 27 giugno 2013

Petizione: vogliamo l'edizione cartacea di Lady Morgana e Shades of Life



Buon giorno miei prediletti!
Oggi vorrei iniziare la giornata invitandovi a firmare una petizione che mi sta molto a cuore.
Come immagino avrete già capito dal titolo sto parlando dei romanzi di due giovani scrittrici italiane stimate e che per mia gioia in rete stanno riscuotendo un gran successo.
Il primo è Lady Morgana di Desy Giuffrè (autrice di Io sono Heathcliff,che tra parentesi è nella mia WishList e voglio assolutamente leggerlo) e il secondo Shade of Life di Glinda Izabel
Ora,forse non tutti lo sanno,ma io ho una certa avversione per gli ebook e questi romanzi vorrei proprio leggerli. Quando ho visto che sono state create delle petizioni per averli  in forma cartacea avreste dovuto vedere i salti di gioia che ho fatto. Volete mettere avere tra le mani questi due bellissimi romanzi invece che averceli immateriali in un e-reader? :)

Se condividete la mia stessa idea orsù allora amici firmiamo! 



Morgana Dawson è una ragazza come tante. O almeno, così sembra. Durante una gita scolastica in Cornovaglia, suggestiva culla di antiche leggende, la vita di Morgana cambierà per sempre. In un vortice di avventure, la protagonista scoprirà che il suo nome non è affatto casuale, e che il suo destino è già scritto ed è legato in modo indissolubile a quello di qualcuno che lei ben conosce...

  
Qui troverete il blog da cui è partita l'iniziativa che vi rinvierà alla pagina per firmare la petizione 


Il secondo romanzo è Shade of Life di Glinda Izabel ,del famoso blog Atelier dei Libri (che stalkero spesso u.u)



Juniper Lee potrebbe concedersi ogni lusso. Potrebbe viaggiare senza preoccuparsi di avere una destinazione, abbandonarsi a ogni sorta di eccesso senza temere ripercussioni. Ma non c'è nessun bene materiale che possa distrarla dalla solitudine che la divora, perché Juniper è un spettro intrappolato in una dimensione dai contorni indefiniti. Il suo cuore non batte realmente, e tutto di lei - i suoi respiri, i suoi sorrisi, le lacrime che spesso le solcano le guance, sono solo l'eco di una vita ormai lontana. Juniper è sola e non possiede alcun ricordo. L'unica memoria che sollecita la sua mente, sin da quando si è risvegliata nella sua nuova forma spettrale, è quella di un nome. Il suo. Unica eredità della ragazza che doveva essere stata un tempo. Eppure, nonostante sembri non esserci nulla a legarla al mondo dei vivi, Juniper non riesce a seguire il raggio di luce che potrebbe aprirle le porte dell'aldilà. Quando alla sua porta si presenta Logan, attraente ragazzo dallo sguardo scintillante, tutto per lei si tinge di nuovi e abbaglianti colori. Logan è diverso dagli altri spettri, è come se in sé nascondesse qualcosa di unico, che l'attrae in modo irresistibile. Qualcosa di inspiegabile avviene quando i due si toccano, come l'esplosione di una forza celestiale. E un ingranaggio si smuove nei recessi della mente di lei, facendole provare sensazioni mai conosciute prima. Sensazioni che profumano di ricordi sopiti e verità dimenticate. Sensazioni che potrebbero rispondere alla domanda che l'ha assillata sin dal giorno del suo risveglio: chi è davvero Juniper Lee?




Qui troverete il blog da cui è partita l'iniziativa che vi rinvierà alla pagina per firmare la petizione

Mi raccomando firmate numerosi! :) 

Nessun commento:

Posta un commento