martedì 17 giugno 2014

Spazio Esordienti: Siamo la promessa di Federico Negri

Ciao a tutti amici lettori! Spero che voi stiate passando una bella estate e non come la sottoscritta che se ne sta costrettamente chiusa in casa dalla mattina alla sera per studiare *Pianto disperato*
Purtroppo ,come avrete notato, non ho più potuto pubblicare niente sul blog ma animo ciurma!, mi sto attrezzando per ritornare alla carica. Per prima cosa mi sto adoperando per fare un video per mostrarvi tutti i miei nuovi acquisti libreschi (che ormai sono tanti) e poi devo aggiornarvi sulle mie letture!

Comunque sia ,in realtà ,questo post è riservato a Federico Negri e al suo romanzo (di genere distopico-romance) Siamo la promessa.
Per ora è disponibile in versione e-book e , gioite insieme a me, è possibile scaricarlo GRATUITAMENTE da alcuni stores online di cui vi lascerò i link in seguito.



Promise è l'unico pianeta colonizzato al di fuori del sistema solare, ma è precipitato in un'era pre-industriale e non ha più collegamenti con la madre Terra. Un'astronave terrestre atterra sul pianeta dopo secoli di oblio, carica di enigmi. Le fazioni opposte dei promisiani se ne contendono la tecnologia, mentre Haria, una giovane professoressa universitaria dedita all’abuso di stupefacenti, cerca di scoprirne i misteri e di dominarne le forze devastanti, camminando sulla sottile linea della contesa. Sino a scoprire che un'orribile verità si cela in quel messaggero, giunto dal loro passato.





I LINK DA CUI SCARICARLO SONO:
  • pdf,  epub o mobi
  • itunes

  • Amazon

Enjoy e a presto!